Serie B – All Soccer News
close

Serie B

LiveSerie B

Palermo-Venezia, le formazioni ufficiali dei playoff di Serie B

Serie B

PALERMO: 22 Pomini; 3 Rispoli (cap.), 2 Bellusci, 5 Rajkovic, 19 Aleesami; 13 Gnahoré, 8 Jajalo, 35 Murawski; 10 Coronado, 7 Trajkovski; 20 La Gumina.

A disposizione: 12 Posavec, 4 Accardi, 6 Struna, 9 Moreo, 14 Rolando, 16 Balogh, 21 Fiordilino, 23 Fiore, 24 Szyminski, 28 Dawidowicz, 30 Nestorovski, 32 Ingegneri.

Allenatore: Roberto Stellone.

VENEZIA: 1 Audero; 4 Andelkovic, 13 Modolo, 6 Domizzi (cap.); 3 Bruscagin, 23 Falzerano, 5 Stulac, 14 Pinato, 26 Garofalo; 19 Geijo, 17 Marsura.

A disposizione: 12 Vicario, 22 Russo, 7 Bentivoglio, 8 Soligo, 9 Zigoni, 10 Fabiano, 18 Suciu, 21 Frey, 25 Cernuto, 27 Zampano, 29 Litteri, 31 Del Grosso.

Allenatore: Filippo Inzaghi.

read more
AtalantaNewsPrimo PianoSerie ASerie B

Atalanta, Barrow sale in prima squadra. Tre squadre su Luca Vido

740-Ata-Cro-Vido

Non solo Orsolini al centro delle vicende di mercato. Anche Luca Vido, infatti, da tempo è seguito da molte squadre di serie B che lo vorrebbero già per gennaio. Sull’attaccante dell’U20 ci sono Cittadella, Venezia e Cesena. La società nerazzurra sembra avere l’intenzione di cederlo con la formula del prestito, ma ancora non si sa niente della sua probabile destinazione. Con Vido ormai in partenza e Orsolini sempre più lontano da Bergamo, Gaseprini avrebbe deciso di convocare in prima squadra Moussa Barrow, talento del vivaio nerazzurro esploso quest’anno.

read more
CalciomercatoNewsPrimo PianoSerie BUltim'Ora

Palermo, ecco Moreo:”Felice di questa occasione, non ci ho pensato due volte a dire sì. I rosa meritano la serie A, darò il massimo”

moreo

Stefano Moreo, nuovo acquisto del Palermo Calcio, si presenta alla stampa. Queste le sue dichiarazioni:” Sono orgoglioso di essere qui, quando ho saputo della possibilità di venire a Palermo ero entusiasta, non ci ho pensato due volte. Ci tengo a ringraziare il Venezia e Inzaghi, è stato proprio lui a lanciarmi, gli sono grato. Mi sto trovando subito a mio agio in questi miei primi giorni qui, la squadra mi ha accolto bene, si tratta di un gruppo davvero unito, come mi aveva già anticipato il direttore. Nestorovski? Sarei felicissimo di giocare in coppia con lui, ma le scelte le fa il mister. Il mio ruolo? Sono diventato una prima punta, mi muovo moltoe corro tanto. In passato ho giocato anche come esterno del 4-4-2. Mister Tedino ? Ancora non ci conosciamo bene, ho parlato poco con lui, ma mi ha garantito che mi sarei trovato bene. Rinaudo mi aveva detto che qui starò benissimo, perché a Palermo si vive di calcio. Le squadre più forti in B ? Noi siamo una squadra molto tosta, il Venezia avrebbe potuto fare molto di più, prima era in testa, auguro loro il meglio. Altre due squadre che vedo molto bene sono l’Empoli e il Frosinone, ci sarà da sudare e lottare fino alla fine. Cosa voglio dire ai tifosi? Che darò sempre il massimo e onorerò la maglia, aiuterò la squadra per conquistare la serie A”.

read more
CalciomercatoSerie BUltim'Ora

Palermo, Lupo presenta Moreo:”Cercavamo un attaccante con caratteristiche diverse e l’abbiamo trovato”

lupo

Fabio Lupo, ds dei rosanero, ha presentato ufficialmente alla stampa il nuovo acquisto Stefano Moreo, attaccante proveniente dal Venezia. Ecco le sue parole:”Oggi vi presentiamo il nostro secondo acquisto, dopo Fiore. Stefano Moreo ha già siglato una doppietta un allenamento, siamo contenti di averlo preso. Si tratta di un attaccante con caratteristiche differenti riguardo agli altri che abbiamo giò in rosa, è molto abile soprattutto nelle palle alte. Si tratta di un giocatore completo, dinamico e di movimento, inoltre anche le qualità morali sono importanti. Siamo contenti del suo acquisto, sicuramente sarà utile alla nostra causa”.

read more
CalciomercatoNewsSerie BUltim'Ora

Palermo, Lupo sul mercato:”Soddisfatti del nostro lavoro fin qui, ma rimaniamo vigili fino alla fine. Cionek? L’abbiamo accontentato, ma nessun altro ha chiesto di andare via. Balogh ed Embalo ? Potrebbero rimanere”

lupoo

Il ds del Palermo, Fabio Lupo, presente alla conferenza stampa di presentazione di Stefano Moreo, punta ex Venezia, ha parlato anche del mercato. Ecco le sue parole:”Come agiremo in queste ultime settimane ? Noi siamo contenti di quanto fatto fin qui e siamo soddisfatti della rosa che abbiamo a disposizione. Nessuno dei ragazzi ci ha chiesto la cessione, siamo tutti tranquilli. Cionek ? Abbiamo rispettato la sua volontà, era in scadenza di contratto e l’abbiamo accontentato. Chi lo rimpiazzerà? Abbiamo già preso Fiore. Callegari e Calaiò ? Sono due profili interessanti, ma non abbiamo grandissima necessità di fare mercato, vedremo però, rimarremo sempre vigili, potrebbe sempre esserci qualche occasione, quindi staremo a vedere. Embalo e Balogh ? Non abbiamo intenzione di venderli, ma nel mercato mai dire mai, valuteremo le situazioni da qui alla fine. Carlos ha delle richieste e questo fa piacere, ma non vorremmo privarci di lui. Per quanto riguarda Balogh, lui dovrebbe restare. Sta recuperando la condizione, potrebbe tornarci utile”.

read more
CalciomercatoNewsPrimo PianoSerie ASerie BSpalUltim'Ora

Palermo: Cionek verso la Spal, domani le visite mediche

cionek

Thiago Cionek lascia il Palermo. E’ terminata l’avventura nel capoluogo siciliano per il calciatore polacco che si appresta a vestire la maglia della Spal. La trattativa si può considerare praticamente conclusa, infatti, arrivato l’ok del patron Zamparini, l’esperto difensore è atteso già domani a Ferrara, dove effettuerà le visite mediche. Ai rosanero vanno 150mila euro più bonus in caso di salvezza dei biancocelesti.

read more
NewsSerie B

Serie B, 4′ giornata risultati e classifica

Serie B

Brescia-Pro Vercelli 0-0

Cremonese-Carpi 1-1 (1′ Brighenti A Cr, 34′ Mokulu CA)

Empoli-Ascoli 3-0 (37′ Donnarumma A, 57 Capuano,86’Nikolivic)

Entella-Ternana 3-1 (3′ Eramo E, 29′ Montalto T,60 Gasparetto (A.),Luppi)

Foggia-Palermo 1-1 (42′ Nicastro F,80′ Murawski)

Frosinone-Bari 3-2 (

Novara-Cittadella 1-0 (Mariano 90+4)

Perugia-Parma 3-0 (18′ Han,51′,67′ Bonaiuto,)

Salernitana-Pescara 2-2 (25′ Capone C.,72’Pettinari,79’Sporcati,90+1 Minala)

CLASSIFICA

Perugia 10

 

Frosinone 10

Carpi 10

Empoli 8

 

Cremonese 7

Palermo 6

Venezia 6

Avellino 6

Novara 6

Parma 6

Pescara 5

Brescia 5

Ternana U. 5

Cittadella 4

Cesena 4

Spezia 4

Entella 4

Bari 3

Salernitana 3

Ascoli 3

Foggia 2

Pro Vercelli 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

read more
Primo PianoSerie B

Serie B, Live da tutti i campi

Serie B

SERIE B LIVE

Brescia-Pro Vercelli 0-0

Cremonese-Carpi 1-1 (1′ Brighenti A Cr, 34′ Mokulu CA)

Empoli-Ascoli 3-0 (37′ Donnarumma A, 57 Capuano,86’Nikolivic)

Entella-Ternana 3-1 (3′ Eramo E, 29′ Montalto T,60 Gasparetto (A.),Luppi)

Foggia-Palermo 1-1 (42′ Nicastro F,80′ Murawski)

Frosinone-Bari 3-2 (

Novara-Cittadella 1-0 (Mariano 90+4)

Perugia-Parma 3-0 (18′ Han,51′,67′ Bonaiuto,)

Salernitana-Pescara 2-2 (25′ Capone C.,72’Pettinari,79’Sporcati,90+1 Minala)

 

read more