close

Calciomercato

AtalantaBeneventoCalciomercatoInterNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, l’Inter spinge per Ilicic. Nel mirino Brignola del Benenvento

josip-ilicic-esulta-dopo-un-gol-in-europa-league-maxw-654

Molti davano già per fatto e concluso l’acquisto di Josip Ilicic dell’Inter, ma erano pure fantasie di mercato. A rincarare la dose ci ha pensato proprio il patron della Dea Antonio Percassi, ritenendo incedibile lo sloveno e definendo totalmente inventate le presunte visite mediche che il giocatore avrebbe dovuto sostenere in settimana. La società meneghina, dopo la prima offerta che includeva il prestito di due giovani della Primavera, ora è tornata all’attacco offrendo 15 milioni, ma Percassi continua a fare muro. In casa Atalanta si pensa già al futuro prossimo, in particolare ai giovani. Tra questi, sembra rientrare Enrico Brignola, l’esterno classe ’99 che nel girone di ritorno ha notevolmente fatto la differenza con il suo Benevento, non evitandogli comunque la retrocessione. Il prezzo fissato per il giocatore è di 15 milioni, ma ci sarà da battere la concorrenza della Fiorentina.

read more
AtalantaCalciomercatoInterLazioNewsPrimo PianoRomaSerie A

Atalanta, è derby romano per Cristante. Inter non molla Ilicic

bryan-cristante

L’asta è aperta da tempo, ma per Cristante ormai sembra solo una sfida tutta romana tra Roma e Lazio. Secondo Il Corriere dello Sport, il ds Monchi avrebbe già incontrato la dirigenza orobica e offerto una cifra tra i 30/35 milioni per il centrocampista, con annesso un contratto da 1,8 milioni per l’ex Benfica. Tare e Lotito però non hanno intenzione di mollare il giocatore e secondo La Repubblica i biancocelesti sarebbero in pole per chiudere la trattativa. Non è solo l’ex Milan ad infiammare il mercato nerazzurro. Si fanno sempre più insistenti le voci su un forte interessamento dell’Inter per Josip Ilicic. Il ds Piero Ausilio, infatti, domenica sera è volato a Bergamo per assistere al match Atalanta-Milan e avrebbe già preso informazioni sul giocatore che proprio Spalletti avrebbe indicato come rinforzo ideale per la manovra offensiva.

read more
AtalantaCalciomercatoInterNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, agente Barrow:” Altro affare alla Bastoni? Può essere soluzione ideale. Ancora nessuna trattativa”

atalanta-inter_finisce_pari_tante_occasioni_ma_nessuna_rete

Dopo Ilicic, le linee telefoniche si fanno sempre più calde tra Atalanta e Inter. Questa volta oggetto della conversazione è stato Musa Barrow. L’attaccante gambiano con i suoi 3 gol in 11 partite ha già stregato la Juventus, ma questa volta la società meneghina vorrebbe anticipare sul tempo i bianconeri, proponendo a Percassi un altro affare alla Bastoni. Della situazione in corso ha voluto chiarire Luigi Sorrentino, l’agente del giocatore.

Barrow-Inter: c’è più di qualche rumour.
Al momento io non ho ancora sentito nessuno”.

Può essere una situazione che, al momento, riguarda solo Atalanta e Inter?  
Credo di sì”.

Una possibile trattativa, dunque?
Diciamo che siamo ancora distanti da una vera trattativa. Se ci fosse stato qualcosa di concreto, infatti, mi avrebbero chiamato”.

L’Inter, però, è fortemente interessata al giocatore.
Nell’ultima partita dell’Atalanta (contro il Milan, ndr), c’era anche Piero Ausilio e ci siamo salutati. Il giocatore, ovviamente, lo conoscono. Credo stiano facendo le loro valutazioni…”.

Cosa ne pensa di un Bastoni-bis? Musa acquistato dall’Inter, ma con la possibilità di restare a Bergamo per uno-due anni per continuare il suo percorso di crescita e maturazione?
Credo sia la soluzione ideale”.

Il giocatore che valutazione ha? Si legge di cifre importanti, 20-30 milioni…
Non sta a me parlare di numeri, ma non posso non notare che, dal dopo Neymar in poi, le valutazioni del calciatori sul mercato nazionale e internazionale sono cambiate”.

read more
AtalantaCalciomercatoNewsSerie A

Atalanta, respinto ricorso per squalifica Gasperini. Sondaggio per Kasami

download (5)

La Prima sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha respinto il ricorso dell’Atalanta, confermando la squalifica del Mister Gasperini per una giornata e un ammenda di 10mila euro per le esternazioni fatte nella gara Lazio-Atalanta dello scorso 6 maggio. la società si sta muovendo sul mercato per cercare un nuovo sostituto di Bryan Cristante, probabilmente sul piede di partenza già a giugno. Nelle ultime ore è stato fatto un sondaggio per Pajtim Kasami, il centrocampista svizzero classe ’92 ora in forza al Sion, ha già giocato in Serie A con il Palermo nella stagione 2010/2011 e potrebbe approdare a Bergamo, riabbracciando il suo vecchio compagno di squadra Ilicic.

read more
AtalantaCalciomercatoNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, un ex Milan tornerà a giugno. E Spinazzola…

pessina-esulta-dopo-il-goal-dell1-0.31175

Dopo il prestito allo Spezia, Matteo Pessina ritornerà all’ovile. La continuità del centrocampista nerazzurro sta sempre più convincendo la società orobica a puntare su lui la prossima stagione, soprattutto Gasperini che sarebbe intenzionato a riportarlo a Bergamo per consacrarlo. Per un giovane che torna, un altro se ne va. Leonardo Spinazzola a giugno lascerà la Dea direzione Juventus assieme a Caldara, ma a tenere banco non è la sua partenza, ma le sue condizioni fisiche. I vari infortuni muscolari dell’ultimo anno stanno preoccupando la società bianconera circa la sua affidabilità. Se Caldara sarà certamente il nuovo perno della difesa, per l’ex esterno del Perugia Marotta potrebbe fin da subito correre ai ripari sul mercato.

read more
AtalantaCalciomercatoNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, Cristante:” Sogno top club”

bryan-cristante

Intervistato nel nuovo numero di Calcio2000, l’ex Milan, ormai a fine stagione, pensa al suo futuro e sogna in grande, lontano da Bergamo: “Il mio sogno? Sicuramente giocare in un top club europeo che scende in campo per vincere trofei importanti”.

GASP. Eppure lui si dice molto grato al tecnico di Grugliasco che, con la sua cura portentosa, ha tirato fuori tutte le qualità del trequartista. Con una grande dose di sacrificio e fatica: “Gasp è davvero uno che ti fa sudare in allenamento come pochi”. 

HOBBY. “Altri miei sogni? Diventare un punto fermo della Nazionale e vincere, un giorno, la Champions League”. Diventare una star del calcio è il suo chiodo fisso, intanto, però, guarda altre star: quelle del cinema, di cui è un grande appassionato.

read more
AtalantaCalciomercatoInterJuventusNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, l’Inter punta su Cristante. Barrow come Caldara?

bryan-cristante

Secondo Tuttosport, l’Inter avrebbe abbandonato le ipotesi Nainggolan e Strootman e puntare su Bryan Cristante come futuro leader del centrocampo. Anche la Lazio segue da vicino il giocatore, ma Percassi ha stimato la base d’asta per una cifra non inferiore ai 30 milioni. Si era già parlato qualche giorno fa di un interessamento della Juve per il baby talento Musa Barrow. Secondo le fonti del Corriere dello Sport, la società bianconerà avrebbe intenzione di sbaragliare la concorrenza e prenotare subito l’attaccante gambiano riproponendo le stesse modalità di acquisto fatte due anni fa per Mattia Caldara, lasciando un altro anno il giocatore a Bergamo per farlo crescere.

read more
CalciomercatoJuventusNewsSenza categoriaSerie A

Juventus :Marotta conferma Allegri e lavora per un ritorno di Morata

C_2_articolo_9477_upiImageBox

Nonostante i continui rumors provenienti dall’Inghilterra che vedono Massimiliano Allegri favorito per la panchina, Marotta ha voluto precisare che l’intenzione della società è quella della conferma dell’attuale tecnico dichiarando che ci sono tutti i presupposti per continuare. Nel frattempo in casa bianconera si lavora per un clamoroso ritorno di Alvaro Morata, da quando trapela ci sarebbe già un accordo con l’enturage del giocatore e ora resta da trattare con il Chelsea che non lo ritiene incedibile.

read more
AtalantaCalciomercatoJuventusNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, idea Lazzari per la fascia. La Juventus rifiuta offerta per Caldara

TWFudWVs-1-cropped

Il campionato è agli sgoccioli, ma il mercato è sempre un chiodo fisso nella testa di dirigenti e giocatori. Anche la società nerazzurra ha iniziato da tempo a guardarsi attorno in vista delle cocenti ma necessarie partenze estive dei vari Caldara e Spinazzola. Gosens , Castagne  e Hateboer stanno dando più di un contributo, ma l’esterno ex Perugia con ogni probabilità verrà sostituito, anche solo per numero. Dopo i tentativi invernali, la società orobica riproverà a portare a Bergamo Laxalt dal Genoa, ma l’operazione dipenderà dalla permanenza di Gasperini e dall’EL. Più probabile la pista che porta a Manuel Lazzari, esterno della Spal da tempo tenuto d’occhio proprio dal club nerazzurro. Punterà forte su Mattia Caldara la Juventus, su questo non ci sono mai stati dubbi. Preso più di un anno fa per una cifra intorno ai 30 milioni ( bonus compresi), da giugno vestirà la maglia bianconera, e secondo la dirigenza lo farà per tanto tempo. Pare infatti che Marotta & co. abbiano rifiutato un’offerta francese di circa 40 milioni per il difensore classe ’95, blindandolo categoricamente. Aspettando le scelte di Barzagli e Rugani, i bianconeri aspettano Mattia.

read more
1 2 3 7
Page 1 of 7
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com