Live – All Soccer News
close

Live

AtalantaCalciomercatoLiveNewsSerie AUltim'Ora

Mercato Atalanta, ufficiale Rigoni. Scambio D’Alessandro-Adnan. Marilungo rescinde

adnan-d’alessandro-ky9C-U290235101038mBG-620×349@Gazzetta-Web_articolo

Siamo ormai agli sgoccioli di questa sessione di mercato, e anche l’Atalanta ha voluto chiudere in bellezza. In giornata è arrivato il comunicato ufficiale da parte dello Zenit del passaggio alla Dea di Emiliano Rigoni. La formula è quella tipica del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Nel pomeriggio si sono intensificati i contatti tra Atalanta e Udinese, ma questa volta non per la questione Cornelius. Alla fine le due società hanno optato per lo scambio equo D’Alessandro- Ali Adnan, entrambi a titolo definitivo. Nota stonata di giornata è la rescissione consensulae di Guido marilungo, che adesso cercherà nuova destinazione.

read more
CalciomercatoLazioLiveMilanNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

MilinkovicSavic Milan contatti in corso…..!

img_3510.jpg

Continui contatti tra Leonardo e Lotito in queste ore, si parla di trattativa segreta e riservata fino all’ultimo….risultano prenotate delle visite mediche per venerdì/sabato alla clinica La Madonnina. Chissà che non potrebbe essere lui il serbo tanto desiderato da Leonardo che in queste ore risulta essere scomparso in quel di Casa Milan con il solo Maldini presente. Possibili novità già in serata.

read more
CalciomercatoEsteroLiveMilanNewsSerie A

Esclusiva Asn: Offerta in arrivo per R.Rodriguez(Milan) da parte del Psg.

img_3526.jpg

Da quanto ci risulta in questi minuti secondo le fonti del direttore Ruggero Torre e’ in arrivo un offerta da parte del Psg per R.Rodriguez (Milan) sulla base di 25/30 milioni, con la possibilità di inserire Rabiot il prezzo potrebbe calare. Sono attese sviluppi in queste ore con Leonardo a Valencia per chiudere la trattativa Castillejo con il Villarreal.

read more
CalciomercatoLiveMilanNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

Milan: Kalinic e Atletico Madrid sempre più vicini.

img_3480.jpg

Nikola Kalinic si avvicina sempre di più all’Atletico Madrid: sono in corso dei contatti per chiudere il trasferimento dell’attaccante rossonero al club allenato da Simeone. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto sulla base di 15/20 milioni che potrebbe diventare obbligo dopo un certo numero di presenze. Il giocatore ha già dato l’ok al trasferimento. Kalinic e Atletico Madrid mai stati così vicini…si può chiudere già stasera. Se esce Kalinic si chiude subito per Bernard.

read more
CalciomercatoLiveMilanNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

Bernard al Milan manca solo l’ok di Leonardo per chiudere l’operazione!

img_3470.jpg

Esterno offensivo di grande qualità in grado di aumentare la qualità del reparto offensivo del Milan giocatore duttile che può giocare sia a sinistra che a destra. Il giocatore ha declinato l’offerta del Chelsea, vuole solo il Milan. C’è già un principio di accordo per un quadriennale a 3,5/4 milioni + bonus giocatore che arriverebbe a parametro zero. Ad oggi manca solo l’ok di Leonardo per chiudere l’operazione. Operazione che si può chiudere tra stasera e domani, si aspettano sviluppi in queste ore.

read more
CalciomercatoJuventusLiveMilanNewsPrimo PianoSenza categoriaSerie AUltim'Ora

Higuain e Caldara al Milan Bonucci alla Juve e’ FATTA!

img_3466.jpg

Definita la maxi operazione fra Milan e Juventus, che porterà in rossonero Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, e in bianconero Leonardo Bonucci. Superate le ultime difficoltà in queste ore, Higuain si trasferirà al Milan in prestito per una cifra attorno ai 18 milioni di euro, con diritto di riscatto a 36 milioni. Bonucci e Caldara saranno scambiati, entrambi con una valutazione da 40 milioni. Bonucci domani rientrerà in Italia dagli Stati Uniti.

Atteso già in serata a Milano Gonzalo Higuain, l’arrivo di Caldara invece è previsto per domani in tarda mattinata, prenotate già le visite mediche per entrambi. Mancano solo le firme ufficiali.

read more
CalciomercatoJuventusLiveMilanNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

Milan: Gonzalo Higuain sempre più vicino. Tra qualche ora la fumata bianca.

img_3466.jpg

Gonzalo Higuain al Milan un matrimonio che si farà tra qualche ora. Parti che hanno trattato per ben 4 ore di fila con la promessa di stringersi la mano domani in tarda mattinata. Le cifre dell’affare tra Milan e Juventus: 18 milioni di prestito oneroso da versare nelle casse bianconere, con diritto di riscatto (obbligato “mascherato”) fissato a 36 tra dodici mesi. Al giocatore 4 anni di contratto a 6,5/7 milioni. Nella trattativa è incluso anche il passaggio di Bonucci alla Juve in cambio di Caldara al Milan. Inizia con il botto Leonardo che con 1 colpo solo ne piazza 2. Mercato del Milan che non finisce qui perché tra qualche ora si proverà a chiudere per Bernard giocatore più che convinto di sposare la causa milanista. Non resta che aspettare……la notte porta consiglio !

read more
AtalantaLiveMilanNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, la Uefa non grazia il Milan: 1 anno di esclusione dalle Coppe. Ora l’Atalanta spera

hanli.fassone.mirabelli.milan.2017.2018.750×450

La sentenza tanto attesa alla fine è arrivata, ma non sorride di certo al Milan. La Camera Giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club ha reso pubblica la decisione sul caso AC Milan, A causa della violazione della regola del pareggio di bilancio ( break-even rule), la Uefa ha sentenziato: i rossoneri non potranno partecipare per 1 anno alle competizioni Uefa, dando così facoltà al club di scegliere tra quella appena conquistata nella stagione 2017/2018 oppure a quella 2019/2020, in caso di qualificazione. Nelle prossime ore sul suo sito la Uefa darà maggiori dettagli riguardo alle altre motivazioni che hanno spinto l’organo competente a prendere questa decisione. Il Milan, come previsto dal regolamento, per effetto degli articoli 62 e 63 della Uefa, ma soprattutto secondo l’articolo 34 del regolamento procedurale che governa l’Organo di Controllo Finanziario potrà fare ricorso entro 10 giorni al TAS di Losanna ( Tribunale Arbitrale Sportivo). In attesa del giudizio finale da Losanna, in casa Atalanta filtra ottimismo, perché nel caso venisse confermata la sentenza odierna, la Dea prenderebbe di diritto il posto dei rossoneri nella fase a gironi di EL, evitando così la preparazione estiva per i preliminari. Nonostante ciò, la società nerazzurra conferma la data dell’inizio del ritiro nerazzurro, previsto per il 4 luglio.

read more
1 2 3 8
Page 1 of 8