close

Inter

AtalantaBeneventoCalciomercatoInterNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, l’Inter spinge per Ilicic. Nel mirino Brignola del Benenvento

josip-ilicic-esulta-dopo-un-gol-in-europa-league-maxw-654

Molti davano già per fatto e concluso l’acquisto di Josip Ilicic dell’Inter, ma erano pure fantasie di mercato. A rincarare la dose ci ha pensato proprio il patron della Dea Antonio Percassi, ritenendo incedibile lo sloveno e definendo totalmente inventate le presunte visite mediche che il giocatore avrebbe dovuto sostenere in settimana. La società meneghina, dopo la prima offerta che includeva il prestito di due giovani della Primavera, ora è tornata all’attacco offrendo 15 milioni, ma Percassi continua a fare muro. In casa Atalanta si pensa già al futuro prossimo, in particolare ai giovani. Tra questi, sembra rientrare Enrico Brignola, l’esterno classe ’99 che nel girone di ritorno ha notevolmente fatto la differenza con il suo Benevento, non evitandogli comunque la retrocessione. Il prezzo fissato per il giocatore è di 15 milioni, ma ci sarà da battere la concorrenza della Fiorentina.

read more
AtalantaCalciomercatoInterLazioNewsPrimo PianoRomaSerie A

Atalanta, è derby romano per Cristante. Inter non molla Ilicic

bryan-cristante

L’asta è aperta da tempo, ma per Cristante ormai sembra solo una sfida tutta romana tra Roma e Lazio. Secondo Il Corriere dello Sport, il ds Monchi avrebbe già incontrato la dirigenza orobica e offerto una cifra tra i 30/35 milioni per il centrocampista, con annesso un contratto da 1,8 milioni per l’ex Benfica. Tare e Lotito però non hanno intenzione di mollare il giocatore e secondo La Repubblica i biancocelesti sarebbero in pole per chiudere la trattativa. Non è solo l’ex Milan ad infiammare il mercato nerazzurro. Si fanno sempre più insistenti le voci su un forte interessamento dell’Inter per Josip Ilicic. Il ds Piero Ausilio, infatti, domenica sera è volato a Bergamo per assistere al match Atalanta-Milan e avrebbe già preso informazioni sul giocatore che proprio Spalletti avrebbe indicato come rinforzo ideale per la manovra offensiva.

read more
AtalantaCalciomercatoInterNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, agente Barrow:” Altro affare alla Bastoni? Può essere soluzione ideale. Ancora nessuna trattativa”

atalanta-inter_finisce_pari_tante_occasioni_ma_nessuna_rete

Dopo Ilicic, le linee telefoniche si fanno sempre più calde tra Atalanta e Inter. Questa volta oggetto della conversazione è stato Musa Barrow. L’attaccante gambiano con i suoi 3 gol in 11 partite ha già stregato la Juventus, ma questa volta la società meneghina vorrebbe anticipare sul tempo i bianconeri, proponendo a Percassi un altro affare alla Bastoni. Della situazione in corso ha voluto chiarire Luigi Sorrentino, l’agente del giocatore.

Barrow-Inter: c’è più di qualche rumour.
Al momento io non ho ancora sentito nessuno”.

Può essere una situazione che, al momento, riguarda solo Atalanta e Inter?  
Credo di sì”.

Una possibile trattativa, dunque?
Diciamo che siamo ancora distanti da una vera trattativa. Se ci fosse stato qualcosa di concreto, infatti, mi avrebbero chiamato”.

L’Inter, però, è fortemente interessata al giocatore.
Nell’ultima partita dell’Atalanta (contro il Milan, ndr), c’era anche Piero Ausilio e ci siamo salutati. Il giocatore, ovviamente, lo conoscono. Credo stiano facendo le loro valutazioni…”.

Cosa ne pensa di un Bastoni-bis? Musa acquistato dall’Inter, ma con la possibilità di restare a Bergamo per uno-due anni per continuare il suo percorso di crescita e maturazione?
Credo sia la soluzione ideale”.

Il giocatore che valutazione ha? Si legge di cifre importanti, 20-30 milioni…
Non sta a me parlare di numeri, ma non posso non notare che, dal dopo Neymar in poi, le valutazioni del calciatori sul mercato nazionale e internazionale sono cambiate”.

read more
AtalantaCalciomercatoInterJuventusNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, l’Inter punta su Cristante. Barrow come Caldara?

bryan-cristante

Secondo Tuttosport, l’Inter avrebbe abbandonato le ipotesi Nainggolan e Strootman e puntare su Bryan Cristante come futuro leader del centrocampo. Anche la Lazio segue da vicino il giocatore, ma Percassi ha stimato la base d’asta per una cifra non inferiore ai 30 milioni. Si era già parlato qualche giorno fa di un interessamento della Juve per il baby talento Musa Barrow. Secondo le fonti del Corriere dello Sport, la società bianconerà avrebbe intenzione di sbaragliare la concorrenza e prenotare subito l’attaccante gambiano riproponendo le stesse modalità di acquisto fatte due anni fa per Mattia Caldara, lasciando un altro anno il giocatore a Bergamo per farlo crescere.

read more
AtalantaCalciomercatoInterNapoliNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, idea Giaccherini per sostituire Kurtic. In settimana contatto per l’Inter per Bastoni

giaccherini.napoli.primo.piano.2016.2017.750×450

In settimana è prevista la firma del contratto che legherà per i prossimi quattro anni Kurtic alla Spal, ma la Dea sta già pensando a come sostituirlo. Torna  a far capolino nella mente di Sartori la figura di Emanuele Giaccherini, centrocampista del Napoli che da oltre un anno vive da separato in casa, nonostante molte squadre già a giugno si fossero proposte. Tra queste c’era la stessa Atalanta, ma rimase solo una suggestione. La società partenopea, infatti, lascerebbe partire il giocatore solo dopo aver trovato l’accordo con il Bologna per Verdi. Sull’ex nazionale hanno messo gli occhi pure diversi club turchi come Galatasary e Besiktas, pronti ad  avanzare un’offerta ufficiale già nelle prossime ore. Nelle prossime ore si valuterà la questione Bastoni. In programma c’è un incontro con la società meneghina per discutere del suo possibile passaggio all’Inter già a gennaio, ma l’indecisione della società e le recenti parole di Spalletti riguardo agli obiettivi di mercato sembrano aver messo la trattativa in stand-by.

read more
AtalantaCalciomercatoInterNewsPrimo PianoSerie ASpal

Mercato Atalanta, Kurtic passa alla Spal. Spalletti boccia Bastoni

DSn9xaQV4AcetF_

Gasperini ha deciso di trattenere tutti i big fino al termine della stagione, ma tra questi non compare Jasmin Kurtic, destinato a lasciare Bergamo già a gennaio. Il centrocampista sloveno in questi primi mesi della stagione ha trovato sempre meno spazio nei piani tattici di Gasperini a causa delle improvvise esplosioni di Cristante e del connazionale  Ilicic, consentendo alla società ferrarese di giungere in poco tempo ad un accordo con il giocatore. Nelle casse nerazzurre arriverà una cifra intorno ai 5 milioni. Nelle prossime ore previste le visite mediche del giocatore, con la firma di un contratto quadriennale. Per uno che va, potrebbe esserci uno che a sorpresa potrebbe rimanere. Alessandro Bastoni nelle ultime settimane era già con le valigie pronte per giungere alla corte di Spalletti, in piena emergenza in difesa. Le quotazioni di un suo imminente passaggio alla squadra meneghina sarebbero scese dopo le parole espresse dallo stesso allenatore di Certaldo al termine della sfida di venerdì scorso contro la Fiorentina, facendo capire alla società il bisogno di un difensore collaudato e con esperienza.

read more
InterJuventusSerie A

Serie A : Finisce a reti bianche il derby d’Italia

48C5881F-3723-4F74-B7C8-067FA875D5B6

Juventus e Inter non vanno oltre lo 0-0 all’Allianz Stadium. I bianconeri nel primo tempo sfiorano il vantaggio due volte con Mandzukic che nella prima occasione trova un Handanovic preparato mentre nella seconda colpisce la traversa. Nel secondo tempo bianconeri più pericolosi rispetto agli avversari che si dimostrano attenti alle occasione degli uomini di Allegri.

read more
AtalantaInterNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

Inter-Atalanta, i convocati. Out Caldara. Spalletti recupera Icardi

INTERATALANTA

L’Atalanta ha comunicato la lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la sfida con l’Inter di stasera. Non c’è Mattia Caldara, ecco l’elenco completo: Bastoni, Berisha, Castagne, Cornelius, Cristante, de Roon, Gollini, Gomez, Gosens, Haas, Hateboer, Ilicic, Kurtic, Mancini, Masiello, Melegoni, Orsolini, Palomino, Petagna, Rossi, Schmidt, Toloi, Vido. Anche l’Inter ha diramato la lista   dei convocati di Luciano Spalletti per la sfida con l’Atalanta di stasera. Recuperato Icardi, ecco l’elenco completo: Handanovic, Padelli, Berni; Cancelo, Ranocchia, Santon, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Joao Mario, Vecino, Borja Valero, Brozovic; Icardi, Karamoh, Eder, Perisic, Candreva, Pinamonti.

read more
AtalantaInterNewsPrimo PianoSerie A

Inter-Atalanta, senti il Papu: ” Attenti a Icardi. Il 7-1? Poi non perdemmo più…”

papu-2634996715
Alejandro Gomez, capitano dell’atalanta, mette in guardia i suoi: “Bisogna stare attenti a Icardi, perché negli ultimi venti metri sbaglia poche palle e noi abbiamo bisogno di fare punti. Sarà la prima delle tante sfide di un tour de force da qui a gennaio in cui dobbiamo anche chiudere la qualificazione in Europa League. Domenica sera sarà dura, perché Mauro è micidiale dentro l’area anche se magari non partecipa molto al gioco. Il 7-1 della passata stagione? Cose che capitano, da lì comunque non perdemmo più arrivando quarti. Chiosa sull’esclusione della nazionale azzurra da Russia 2018: “Mi spiace per Spinazzola e per gli altri ragazzi che conosco bene da anni. L’Italia è un Paese che vive di calcio e un Mondiale azzurri senza fa una strana sensazione“.
read more
1 2 3
Page 1 of 3
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com