close

Juventus

Altri sportJuventusSerie A

La Juve del futuro, si riparte da Allegri ed Emre Can e si sogna il ritorno di Morata

275219B2-A4CB-40BE-8677-481B338687A6

La Juventus e Massimiliano Allegri salvo clamorosi scenari dell’ultimo minuto proseguiranno insieme. Il tecnico bianconero ha chiesto alla società un ringiovanimento dellla rosa. Con gli arrivi certi di Caldara e Spinazzola e quello quasi certo di Emre Can in casa bianconera hanno messo gli occhi su Pellegrini dellla Roma e Cristante dell’Atalanta mentre sulle fasce è vicino il terzino dello United Darrmian mentre in attacco con la possibile partenza di Mandzukic si sta lavorando ad un ritorno di Morata.

 

read more
AtalantaJuventusNewsSerie A

Atalanta, Caldara:” Addio Atalanta? Scesa qualche lacrima. Voglio farmi trovare pronto per la Juventus”

caldARA

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Atalanta e prossimo acquisto della Juventus, Mattia Caldara, ha parlato del suo futuro e dell’addio alla formazione bergamasca:

L’ADDIO ALL’ATALANTA – È scesa qualche lacrima. In città mi hanno cullato da quando ero piccolo, a Bergamo sono stato 15 anni e speravo di regalare la vittoria alla città“.

LA JUVE “Sarà un salto molto importante, spero di farmi trovare pronto. Non mi sento di promettere niente ai tifosi della Juve, sarei l’ultimo che può. Devo ambientarmi prima possibile perché non c’è tempo per sbagliarmi. E poi non ho ancora sentito nessuno juventino. Ho parlato solo qualche volta con Chiellini, che mi ha fatto i complimenti per l’università“.

NAZIONALE – “L’Italia è il sogno di tutti i bambini. Mancini ha molta esperienza, ha girato il mondo, spero faccia il bene della Nazionale“.

SCUDETTO – “Il Napoli? Ha giocato il miglior calcio d’Italia, anche se la Juve ha una mentalità come nessuno“.

read more
JuventusNewsPrimo PianoSenza categoriaSerie A

Juventus, ipotesi di un ritorno di Conte in caso di addio di Allegri

antonio-conte-tecnico-del-chelsea_1591803

Il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus è tutt’altro che certo, nei prossimi giorni a scudetto acquisito conosceremo meglio la scelta del tecnico bianconero sul suo futuro. Per la sostituzione oltre ai nomi di Ancelotti,Simone Inzaghi e Carrera spunta,stando a quando riportato da Rai Sport quello di un clamoroso ritorno di Antonio Conte che non ha mai nascosto la voglia di ritornare in Italia.

read more
JuventusPrimo PianoSerie A

Juve-Morata, il Chelsea apre

Morata

La Juventus vuole riprendere Morata e Morata vuole tornare alla Juventus. Lo spagnolo ora al Chelsea può essere una delle tante chiave che può convincere Massimiliano Allegri a rimanere sulla panchina bianconera la prossima stagione. Stando a quello che ha riportato Tuttosport il Chelsea sarebbe disposto ad aprire una trattativa con il club bianconero, tanto che da Torino sono pronti a formulare la prima offerta di un prestito corposo, circa 15 milioni, con un riscatto obbligatorio fra un paio d’anni fissato a 45 milioni di euro.

read more
JuventusNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

Juventus, Uefa apre procedura contro Buffon

AFP_13X9WZ-013-kkeH–896×504@Gazzetta-Web

A un mese esatto da Real Madrid-Juventus, arrivano le prime decisioni dell’Uefa sul burrascoso finale di gara e sul post partita. Come comunicato ufficialmente dall’organo di governo del calcio europeo, sono stati aperti due procedimenti nei confronti di Gigi Buffon: il primo per il cartellino rosso diretto ricevuto dall’arbitro Oliver per proteste dopo l’assegnazione ai galacticos nei minuti di recupero, il secondo per violazione dei principi generali di comportamento.  La posizione del portiere e capitano bianconero sarà discussa e valuta dalla commissione disciplinare dell’Uefa il prossimo 31 maggio, quando Buffon avrà già concluso ufficialmente la sua carriera con la Juve e potrebbe decidere di giocare soltanto un’ultima gara, il 4 giugno, nell’amichevole tra Italia e Olanda.

read more
AtalantaCalciomercatoInterJuventusNewsPrimo PianoSerie A

Atalanta, l’Inter punta su Cristante. Barrow come Caldara?

bryan-cristante

Secondo Tuttosport, l’Inter avrebbe abbandonato le ipotesi Nainggolan e Strootman e puntare su Bryan Cristante come futuro leader del centrocampo. Anche la Lazio segue da vicino il giocatore, ma Percassi ha stimato la base d’asta per una cifra non inferiore ai 30 milioni. Si era già parlato qualche giorno fa di un interessamento della Juve per il baby talento Musa Barrow. Secondo le fonti del Corriere dello Sport, la società bianconerà avrebbe intenzione di sbaragliare la concorrenza e prenotare subito l’attaccante gambiano riproponendo le stesse modalità di acquisto fatte due anni fa per Mattia Caldara, lasciando un altro anno il giocatore a Bergamo per farlo crescere.

read more
CalciomercatoJuventusNewsSenza categoriaSerie A

Juventus :Marotta conferma Allegri e lavora per un ritorno di Morata

C_2_articolo_9477_upiImageBox

Nonostante i continui rumors provenienti dall’Inghilterra che vedono Massimiliano Allegri favorito per la panchina, Marotta ha voluto precisare che l’intenzione della società è quella della conferma dell’attuale tecnico dichiarando che ci sono tutti i presupposti per continuare. Nel frattempo in casa bianconera si lavora per un clamoroso ritorno di Alvaro Morata, da quando trapela ci sarebbe già un accordo con l’enturage del giocatore e ora resta da trattare con il Chelsea che non lo ritiene incedibile.

read more
1 2 3 11
Page 1 of 11
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com