Milan – All Soccer News
close

Milan

CalciomercatoLazioLiveMilanNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

MilinkovicSavic Milan contatti in corso…..!

img_3510.jpg

Continui contatti tra Leonardo e Lotito in queste ore, si parla di trattativa segreta e riservata fino all’ultimo….risultano prenotate delle visite mediche per venerdì/sabato alla clinica La Madonnina. Chissà che non potrebbe essere lui il serbo tanto desiderato da Leonardo che in queste ore risulta essere scomparso in quel di Casa Milan con il solo Maldini presente. Possibili novità già in serata.

read more
CalciomercatoEditorialeMilanNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

Milan: mercato chiuso dopo gli acquisti di Laxalt e Castillejo?

img_3530.jpg

Laxalt e Castillejo domani sosterranno le visite mediche di rito alla clinica La Madonnina. Grandi colpi quelli di Leonardo e Maldini. Adesso tra addetti ai lavori, tifosi, appassionati di calcio si chiedono ma il mercato del Milan finisce qui? Da quello che ci risulta a noi, il mercato non è ancora chiuso. Adesso l’obiettivo è il grande centrocampista quello in grado di far fare il salto di qualità a qualsiasi squadra.

Il sogno è sempre Milinkovic Savic ma più passa il tempo e’ più diventa difficile, ma difficile non significa impossibile soprattutto con Leonardo che non fa trapelare niente a nessuno e che con lui anche le cose difficili diventano facili. Non mancano le alternative la prima su tutte Rabiot giocatore che piace tanto a Leonardo, ma occhio anche a Draxler che potrebbe essere preso con poco e con l’inserimento di Ricardo Rodriguez. Altra alternativa potrebbe essere Fellaini a parametro zero. Valutazioni e riflessioni in corso, saranno due giorni di grande fermento a Casa Milan.

Capitolo cessioni domani Gabriel rescinde il contratto con il Milan e andrà a Perugia dove ad attenderlo ci sarà Alessandro Nesta.

Bertolacci al momento non si muove, ma se entra un centrocampista potrebbe essere ceduto al Genoa.

Montolivo domani avrà un incontro con la società e si va verso la risoluzione del contratto anche da parte sua, il giocatore non fa più parte del progetto tecnico, Gattuso e’ stato chiaro sin dal primo giorno di ritiro.

Jose Mauri potrebbe essere girato in prestito al Parma, anche lui sta valutando la migliore soluzione. Potrebbe anche rimanere.

read more
CalciomercatoEsteroLiveMilanNewsSerie A

Esclusiva Asn: Offerta in arrivo per R.Rodriguez(Milan) da parte del Psg.

img_3526.jpg

Da quanto ci risulta in questi minuti secondo le fonti del direttore Ruggero Torre e’ in arrivo un offerta da parte del Psg per R.Rodriguez (Milan) sulla base di 25/30 milioni, con la possibilità di inserire Rabiot il prezzo potrebbe calare. Sono attese sviluppi in queste ore con Leonardo a Valencia per chiudere la trattativa Castillejo con il Villarreal.

read more
CalciomercatoEsteroMilanNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

Altro colpo del Milan: preso Castillejo!

img_3515.jpg

Pomeriggio di duro lavoro per Leonardo e Maldini che hanno piazzato un altro colpo e che colpo Samu Castillejo esterno offensivo tanto chiesto e invocato a gran voce da Rino Gattuso. In Spagna, all’Estadio de la Cerámica, tornerà Carlos Bacca.

Castillejo costerà 3 milioni di euro per il prestito oneroso più 15 milioni di obbligo di riscatto più il cartellino della punta colombiana. Affare che mette d’accordo tutti ma proprio tutti.

Domani il giocatore sarà a Milano e probabilmente nel tardo pomeriggio o nella mattinata di mercoledì sosterrà le visite mediche di rito.

Mercato del Milan che non è chiuso….serve una mezzala di grande qualità il sogno è sempre Milinkovic-Savic ma occhio a Rabiot…..come possibile alternativa. Milan scatenato!

read more
CalciomercatoEsteroLazioMilanNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

Milinkovic Savic – Milan si lavora sotto traccia……Leonardo e Maldini a lavoro.

img_3510.jpg

E’ partita la controffensiva del Milan per Milinkovic-Savic da parte di Leonardo e Maldini. Si lavora sotto traccia anche perché il Milan non participerà ad aste, infatti la trattativa verrà tenuta Top Secret fino all’ultimo. Si parla di un prestito oneroso di 40 milioni subito con diritto di riscatto a 80 milioni ed eventuale inserimento di Borini o Bonaventura (che Gattuso non vorrebbe assolutamente cedere)

Ma e’ proprio il diritto di riscatto che non convince Lotito che vuole l’obbligo (anche se per il Milan e’ un obbligo mascherato come e’ stato per Higuain per il FairPlay finanziario)

Attese novità in queste ore.

read more
CalciomercatoEsteroMilanNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

Bakayoko-Milan e’ fatta !

img_3505.jpg

Dopo tanti giorni di trattative e incontri tra vari intermediari, Milan e Chelsea hanno trovato l’accordo per Tiemouè Bakayoko. Il centrocampista franco-ivoriano già questa sera sarà Milano, dove domani mattina sosterrà le visite mediche con il club rossonero prima di firmare il contratto che lo legherà in prestito (con diritto di riscatto) al Milan fino al 30 giugno del 2019. Ecco qui il 2 rinforzo a centrocampo dopo Halilovic (prospetto molto interessante).

Occhio però che il sogno Milinkovic-Savic e’ sempre presente nella testa di Leonardo che intanto continua con l’opera di sfoltimento della rosa. Ceduti già Gomez,Bonucci, Kalinic, Antonelli, Andrè Silva e Locatelli.

read more
CalciomercatoLiveMilanNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

Milan: Kalinic e Atletico Madrid sempre più vicini.

img_3480.jpg

Nikola Kalinic si avvicina sempre di più all’Atletico Madrid: sono in corso dei contatti per chiudere il trasferimento dell’attaccante rossonero al club allenato da Simeone. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto sulla base di 15/20 milioni che potrebbe diventare obbligo dopo un certo numero di presenze. Il giocatore ha già dato l’ok al trasferimento. Kalinic e Atletico Madrid mai stati così vicini…si può chiudere già stasera. Se esce Kalinic si chiude subito per Bernard.

read more
CalciomercatoLiveMilanNewsPrimo PianoSerie AUltim'Ora

Bernard al Milan manca solo l’ok di Leonardo per chiudere l’operazione!

img_3470.jpg

Esterno offensivo di grande qualità in grado di aumentare la qualità del reparto offensivo del Milan giocatore duttile che può giocare sia a sinistra che a destra. Il giocatore ha declinato l’offerta del Chelsea, vuole solo il Milan. C’è già un principio di accordo per un quadriennale a 3,5/4 milioni + bonus giocatore che arriverebbe a parametro zero. Ad oggi manca solo l’ok di Leonardo per chiudere l’operazione. Operazione che si può chiudere tra stasera e domani, si aspettano sviluppi in queste ore.

read more
CalciomercatoJuventusLiveMilanNewsPrimo PianoSenza categoriaSerie AUltim'Ora

Higuain e Caldara al Milan Bonucci alla Juve e’ FATTA!

img_3466.jpg

Definita la maxi operazione fra Milan e Juventus, che porterà in rossonero Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, e in bianconero Leonardo Bonucci. Superate le ultime difficoltà in queste ore, Higuain si trasferirà al Milan in prestito per una cifra attorno ai 18 milioni di euro, con diritto di riscatto a 36 milioni. Bonucci e Caldara saranno scambiati, entrambi con una valutazione da 40 milioni. Bonucci domani rientrerà in Italia dagli Stati Uniti.

Atteso già in serata a Milano Gonzalo Higuain, l’arrivo di Caldara invece è previsto per domani in tarda mattinata, prenotate già le visite mediche per entrambi. Mancano solo le firme ufficiali.

read more
1 2 3 5
Page 1 of 5