Atalanta, Udinese su Cornelius. Ilicic in ospedale – All Soccer News
close

Per i friuliani rimane calda la pista Cornelius per l’attacco. Ilicic in ospedale per accertamenti

La clamorosa sconfitta in Coppa Italia contro il Benevento ha palesato le carenze offensive dell’Udinese. La dirigenza friuliana è al lavoro per regalare a Velasquez una punta capace di garantire una mole di gol sufficiente per restare a galla in Serie A. Secondo La Gazzetta Dello Sport, da settimane i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Andreas Cornelius dell’Atalanta.Con l’esplosione di Barrow e l’arrivo di Zapata, per la seconda stagione consecutiva il gigante danese troverebbe il campo con il contagocce. Per questo motivo  in settimana la dirigenza orobica potrebbe sedersi al tavolo delle trattative con l’Udinese.

L’ex Copenaghen verrebbe però valutato come piano B. Secondo La Repubblica, infatti, questa settimana potrebbe essere decisiva per chiudere la trattativa che porterebbe a Ilija Nestorovski. L’attaccante macedone vuole lasciare il Palermo e Udine sarebbe piazza gradita dove poter ricominciare. Le due società starebbero lavorando sulla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, a cui potrebbero aggiungersi bonus legati ai gol.

Continua il periodo sfortunato per Josip Ilicic. Lo sloveno inizialmente fermo ai box per un’influenza, ha dovuto fare i conti con un’infezione al linfonodo del collo. Per due settimane l’ex Fiorentina si è imbottito di antibiotici per poter recuperare in vista delle sfide di EL dell’Atalanta, ma senza esito positivo. Per questo motivo lo staff medico nerazuuro ha deciso di farlo ricoverare all’ospedale di Bergamo fino a domani per accertamenti.

 

 

Tags : AtalantacorneliusilicicmercatoospedaleUdinese
Marco Alborghetti

The author Marco Alborghetti

Leave a Response