close

La conferenza stampa di Maran è fissata per le ore 11:45 in vista del match contro il Bologna di sabato 6 ottobre. Gara delicata quella contro i rossoblu ma che la squadra sarda vorrà di certo onorare. La sfida sarà valida per la 8° giornata di Serie A. Ma non perdiamoci in chiacchiere ed andiamo ad analizzare nel dettaglio la conferenza stampa Maran oggi.

Conferenza stampa Maran oggi

Quali saranno le scelte del tecnico del Cagliari in vista del match contro il bologna? Andiamo a scoprire le parole in conferenza stampa di Maran:

Sarà importante tirar fuori una grande prestazione, così potremo portare a casa i tre punti. I ragazzi si sono allenati bene, domani dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo dentro. Dobbiamo aggiustare alcune cose ma sono convinto che questo Cagliari sia sulla strada giusta: io continuo a puntare forte sui miei ragazzi“.

Sulla rosa:
“Abbiamo più soluzioni davanti, ho ancora tempo per valutare e fare le mie scelte. Farias ha avuto una settimana travagliata, dovremmo recuperarlo. Cerri deve trovare la miglior condizione, è partito in ritardo e ha una struttura pesante da gestire. Siamo contenti del recupero di Ceppitelli, ritroviamo un giocatore importante in difesa. Questa settimana ha fatto i primi allenamenti con i compagni, ora arriverà anche la condizione giusta”.

Sugli avversari:
“Sono in palla, dobbiamo pensare a noi stessi, forti di quel che stiamo facendo, perché i numeri dicono che tiriamo molto, giochiamo tanto in zona gol, occorre essere più feroci e finalizzare meglio quel che creiamo. Non è colpa degli attaccanti, loro sentono il peso del gol che non arriva, ma la ragione è sempre in qualcosa che non ha funzionato prima di arrivare alle punte”.

Termina qui la conferenza stampa di Maran.

Tags : conferenza stampa maranconferenza stampa maran oggi
Giacomo Gagliano

The author Giacomo Gagliano

Leave a Response