close

La conferenza stampa di Maran è fissata per le ore 11:45 in vista del match contro il Parma di sabato 22 settembre ore 15:00. Gara delicata quella contro i ducali che, soprattutto contro la Juventus, hanno fatto intravedere buone cose. Prima di passare alle parole del tecnico rossoblù vi lasciamo le probabili formazioni della 5° giornata della Serie A. Ma non perdiamoci in chiacchiere ed andiamo ad analizzare nel dettaglio la conferenza stampa Maran oggi.

Conferenza Stampa Maran Oggi

Quali saranno le scelte del tecnico del Cagliari in vista del match contro il Parma? Andiamo a scoprire le parole in conferenza stampa di Maran:

“Dobbiamo avere nella testa solo questo: il fatto di voler migliorare ancora, giocando con rabbia e spirito di sacrificio. Sono abituato a ragionare partita dopo partita: nelle mie scelte non sarò condizionato dal fatto che giocheremo contro la Sampdoria pochi giorni dopo. Dal primo all’ultimo stanno lavorando per essere affidabili e ritagliarsi uno spazio: in stagione saranno tutti utili alla causa. Il Parma è una squadra esperta, solida e che vive un buon momento. Come sempre siamo concentrati su noi stessi. Dietro le nostre prestazioni c’è il lavoro di tutti: sono contento dei ragazzi in rosa, ognuno dà il proprio contributo. Joao Pedro sta bene, ha bisogno di lavorare ancora sulla condizione ma può farlo con un entusiasmo ritrovato. Arrivare prima sul pallone e non mollare un centimetro sono dettagli che ti fanno crescere: dobbiamo continuare su questa strada”.

Termina qui la conferenza stampa di Maran.

Tags : conferenza stampa maranconferenza stampa maran oggi
Andrea Notari

The author Andrea Notari

Leave a Response