close
Esclusiva ASNPrimo PianoSerie A

Esclusiva ASN: Marco Pepe: “Higuain era la punta ideale per il Napoli”

In esclusiva per allsoccernewsit.com Marco Pepe ex centrocampista del Cervia allenato da  mister Francesco Graziani.  Oggi il calsse  86′   gioca nel  sodalizio sud-laziale

 

Cosa ne pensi della campagna acquisti del Napoli?

“Il Napoli ha preso il miglior allenatore del mondo, cioè Carlo Ancelotti.  Mi aspettavo una punta, ma la società ha puntato  su   Milik e Mertens.  Credevo potesse arrivare Cavani, per avere una punta esperta e far crescere ancora di più Milik che per me è una gran punta. Per lo scudetto la Juventus è ancora superiore a tutti. Il Napoli deve stare attento a Roma,Inter e Milan che si sono rinforzate “

Cosa ne pensi del momento di Insigne?

“Per me Lorenzo è il più forte dei tre attaccanti nel tridente del Napoli.  Anche se non segna fa segnare facendo l’assist decisivo.  Lorenzo è sempre nel gioco del Napoli “

Com’è possibile che in nazionale Insigne al momento non riesce a rendere al meglio?

” Anche se gioca nella stessa posizione con lo stesso modulo, cambiano i giocatori, con quelli del club allenandosi ogni giorno insieme naturalmente sa i meccanismi esatti. Mentre con la nazionale non riesce ancora, ma sono sicuro che farà la differenza anche con la nazionale”

Cosa ne pensi di Higuain al Milan?

“Non mi aspettavo questo colpo da parte dei rossoneri.  Gonzalo è tra le prime punte più forti al mondo. In Italia è il più forte, credo che al Milan farà molto bene, può fare ancora quattro/cinque anni ad alti  livelli.   Higuain era la punta ideale per il Napoli  di Ancelotti”

Cosa ne pensi di Cristiano Ronaldo alla Juventus?

“La Juventus ha fatto un grandissimo colpo,  è insieme a Messi uno dei giocatori più  forti al mondo. Tutto il sistema calcio in Italia ha avuto e avrà benefici del suo arrivo.    Cristiano Ronaldo ti fa guadagnare a livello tattico e a livello di marketing.  Il club bianconero si è già ripreso il costo dell’operazione.”

Che ne pensi che dopo tre giornate sia a quota zero reti?

“Il goal arriverà, è un campione. Sicuramente sta pagando il fatto che in Italia le nostre difese sono migliori rispetto a quelle spagnole. Appena tocca palla ha tre\quattro avversari.”

 

 

 

Tags : Ancelotti.RonaldoInterMarco PepeMilanNapoliRomaserie A
Ruggero Torre

The author Ruggero Torre

Direttore di allsoccernewsit.com

Leave a Response