close
Esclusiva ASNMilanNapoliSerie A

Esclusiva ASN: TEO TEOCOLI: “Era da anni che il Milan non aveva una punta come…”

In esclusiva per allsoccernewsit.com  Teo Teocoli.  Il comico, gran tifoso del Milan  parla  ai microfoni di allsoccernews della partita di domani Napoli-Milan.

Signor Teocoli, domani  Ancelotti contro il Milan. Le sue sensazioni ?

” Domani sarà una partita strana, Carlo è un amico, tutti i milanisti li vogliono bene.  Farà effetto vedere Gattuso e Ancelotti avversari.  Anche se il Milan dovesse perdere sarei contento per Carletto”

Bonucci alla Juventus, Caldara e Higuain al Milan. Chi ci guadagna?

” Ci guadagna il Milan, perchè era da anni che i rossoneri non avevano una punta del genere.  Bonucci da noi non ha fatto malissimo, parliamo del passato ormai. Vedo molto bene la difesa, con Calabria,Conti,Romagnoli e Caldara. Per carità non saranno Tassotti,Baresi,Costacurta e Maldini, però quei quattro possono fare bene. ”

 

Leonardo e Maldini in società, contento di questa scelta societaria?

“Non mi aspettavo il ritorno di Leonardo. ma credo che il brasiliano sia stato fondamentale per il ritorno di Paolo.  Sicuramente questa nuova società è più solida, rispetto  ai cinesi. Infatti lo scorso anno Paolo poteva ritornare con la proprietà cinese, ma lui rifiutò. Molto probabilmente non aveva la sicurezza  che stata data con questa nuova società.”

 

 

Tags : Ancelotticinesiesclusiva asnGattusoleonardoMaldiniMilanNapoliproprietà nuovasocietàteo teocoli
Ruggero Torre

The author Ruggero Torre

Direttore di allsoccernewsit.com

Leave a Response