close
Chievo VeronaGenoaNewsSerie A

Genoa: col Chievo prezzi più bassi e gratis Under 14

La Gradinata Nord durante Genoa-Bologna (foto Genoa Cfc Tanopress)

Tour de force per il Genoa: tre partite in otto giorni. Si inizia con la Lazio, poi Chievo Verona e si finisce con il Frosinone.

Mercoledì 26 settembre alle 21:00 i rossoblu di Ballardini sfideranno i gialloblu di mister D’Anna: i biglietti per assistere alla partita al Ferraris sono già reperibili al Ticket Office del Porto Antico (orario continuato 10-19), nelle ricevitorie autorizzate del circuito Listicket e on-line su www.listicket.com.

La società genovese comunica che per la gara infrasettimanale casalinga del Grifone contro i veronesi, sono stati abbassati i prezzi in tutti i settori dello stadio. A seguire i costi base (*tariffa ridotta 8-16 anni): Tribuna Inferiore Centrale Numerata 80 euro (*40); Distinti 30 euro (*15); Gradinata Nord 25 euro (*10); Gradinata Sud 20 euro (*10); Settore 5 20 euro (*10); Settore Ospiti 20 euro (*10). Biglietti gratis per gli Under 8 al Ticket Office. Il giorno del match, presso le biglietterie dello stadio, prezzo simbolico di 1 euro.

Ricordiamo che per la partita con il Chievo Verona gli Under 14 potranno entrare gratuitamente allo stadio, solo nei settori Distinti e Gradinata Sud. I biglietti si potranno ritirare al Ticket Office in via al Porto Antico 4, entro la giornata di martedì 25 settembre. L’ingresso allo stadio è previsto con l’accompagnamento di un adulto.

Tags : BigliettiChievo VeronaGenoaPrezziStadio Luigi Ferraris
Beatrice Citron

The author Beatrice Citron

Leave a Response