close
Intervista ConPrimo Piano

Intervista con… Delio Rossi: “Il ricordo più bello paradossalmente è anche il più brutto, la finale di coppa Italia contro l’Inter”

In esclusiva per allsoccernewsit.com  l’allenatore Delio Rossi.

Cosa ne pensa  del  Palermo?

” A me dispiace questa situazione, io ho ricordi di questa regione, di questa città, della squadra che era il vanto e l’orgoglio di città e tifosi.  Quando succedono queste cose, ci va di mezzo la città.  Spero che il Palermo possa avere la serenità, per   un domani ritornare a certi palcoscenici.”

Con la serenità societaria, lei tornerebbe a Palermo?

”  La mia storia parla che spesso sono  ritornato in alcune mie ex squadre. Non sarebbe un  problema di categoria.  ci devono essere dei requisiti importanti ma non per me o per la società ma soprattutto per la città”

Il suo ricordo più bello  con i rosanero?

“Il ricordo più bello paradossalmente è anche il più brutto,  la finale di coppa italia contro l’Inter.  Sapevo di aver chiuso il mio ciclo a Palermo. Il più bello perchè ci giocavamo un trofeo, che sarebbe diventato storico per la società e per la città.  nessuno però mi potrà togliere l’orgoglio di vedere l’Olimpico pieno di tifosi del Palermo è qualcosa che conservo gelosamente.”

I suoi ricordi più belli alla Lazio?

“Alla Lazio è stato un rapporto abbastanza intenso, con società e città,  figurati che ancora ci abito con la mia famiglia. “

Il suo rapporto con il presidente Lotito?

“Col presidente è stato un rapporto  molto professionale. il mio rapporto era con la squadra e con i tifosi.”

 

Tags : Coppa ItaliaInterlazioOlimpico. Serie APalermo.Lotito
Ruggero Torre

The author Ruggero Torre

Direttore di allsoccernewsit.com

Leave a Response