close

Una sfida di grande fascino e tradizione. Si presenta così la gara fra il Man Utd di José Mourinho e la Juve di Massimiliano Allegri. Due grandi tecnici a confronto dunque ma non solo. Paul Pogba ritrova la squadra che lo ha reso grande, Cristiano Ronaldo la squadra nella quale ha dimostrato per la prima volta a tutti di poter diventare davvero il più forte del mondo, ovviamente sotto la guida di Sir Alex Ferguson. Basterebbe questo per presentare al massimo questa gara, ma c’è molto altro. Grande tecnica, tattica meticolosa, qualità, il tutto in uno dei più bei palcoscenici del mondo del calcio quale di fatto è Old Trafford. Juve a punteggio pieno (6 punti), Man. United a 4 punti dopo l’ultima gara pareggiata 0-0 in casa con il Valencia. Stadio Old Trafford di Manchester: calcio d’inizio stasera ore 21:00.

Ma non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno le probabili formazioni di Manchester United-Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-JUVENTUS

La Juventus orfana già di Emre Can e Khedira, oltre al lungodegente Spinazzola, dovrà fare a meno anche di Mario Mandzukic, alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia e va verso dunque alla riproposizione della difesa a 3. United invece in forma dopo aver fermato il Chelsea nell’ultima giornata di Premier e pressoché al completo. Unico dubbio per i Red Devils dovrebbe essere quello fra Herrera e Rashford. Nel caso in cui dovesse giocare il primo si andrebbe verso un 4-3-3, mentre se la dovesse spuntare il giovane attaccante inglese il modulo diventerebbe un 4-2-3-1.

Probabili formazioni Champions League Man. United-Juventus, martedì 23 ottobre ore 21:00

Man. United (4-3-3): De Gea; Ashley Young, Smalling, Lindelöf, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Lukaku, Martial

Juventus (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Joao Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Ronaldo

Manchester United-Juventus Dove Vederla In Tv E Streaming

Dove si vedrà Manchester United-Juventus in diretta Tv? Il match dei bianconeri sarà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Uno e su Sky Sport canale 252 mentre la visione in streaming del match sarà, per gli abbonati, sull’app Sky Go che consente la visioni dei contenuti della tv di Murdoch su pc e dispositivi mobili.

 

 

Tags : Champions League United JuventusProbabili Formazioni United JuventusUnited Juventus in StreamingUnited Juventus in Tv
Andrea Marchesini

The author Andrea Marchesini

Leave a Response