close

Quali saranno le probabili formazioni Napoli Liverpool? La squadra di Carlo Ancelotti, dopo il pareggio a reti bianchi al debutto contro la Stella Rossa, farà il suo esordio in casa e sarà da brividi visto che di fronte ci sarà la formazione di Klopp che, oltre ad aver vinto 3-2 contro il PSG alla prima, arriva dalla finale dello scorso anno. L’appuntamento è per mercoledì 3 ottobre alle ore 21:00. Inutile dire quanto sarebbe importante per gli azzurri trovare punti contro i Reds. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno le probabili formazioni di Napoli Liverpool.

Probabili formazioni Napoli Liverpool

Ancelotti valuta l’ennesimo turnover stagionale: Malcuit e Fabian Ruiz scalpitano per una maglia da titolare, occhio anche al possibile impiego di Verdi. A sinistra è duello tra Mario Rui, squalificato in campionato, e Hysaj. In attacco, solito ballottaggio Milik-Mertens per affiancare Insigne. Nel Liverpool in dubbio Van Dijk, con Sturridge che insidia Firmino. Per il resto la formazione di Klopp non dovrebbe subire grande variazioni rispetto al solito. Vediamo quindi le probabili formazioni di Napoli Liverpool:

Probabili formazioni Champions League Napoli Liverpool, mercoledì 3 ottobre ore 21:00
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj/Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik/Mertens, Insigne.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino/Sturridge, Manè.

Napoli Liverpool dove vederla in tv e streaming

Dove si vedrà Napoli Liverpool in diretta tv? Buone notizie per i tifosi azzurri visto che il match sarà visibile in chiaro su Rai 1. Ovviamente la visione sarà disponibile anche su Sky Sport 1 (canale 201) mentre la visione in streaming del match sarà, per gli abbonati, sull’app Sky Go che consente la visioni dei contenuti della tv di Murdoch su pc e dispositivi mobili oltre che su Rai Play.

Tags : diretta tv Napoli LiverpoolNapoli LiverpoolNapoli Liverpool in chiaroprobabili formazioni Napoli Liverpoolstreaming Napoli Liverpool
Andrea Notari

The author Andrea Notari

Leave a Response