close

Rafael Leao è il quarto colpo del Milan! L’attaccante portoghese arriva dal Lille per 30 milioni più il cartellino del connazionale Djalò che lascia il Milan a un anno esatto dal suo arrivo. 

Leao sostituirà in rosa Patrick Cutrone, volato ieri in Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura al Wolverhmpton.

Il classe ’99 sosterrà le visite mediche nella giornata di domani, presso la clinica La Madonnina, tappa obbligata prima della firma in sede che farà dell’ormai ex Lille un nuovo attaccante del Milan.

Per quanto riguarda l’arrivo del brasiliano Duarte è previsto nelle prossime ore, già in tarda serata potrebbe sbarcare a Milano o al massimo domani. Prenotate anche per lui le visite mediche.

Il trio Maldini-Boban-Massara non si ferma…..prossimo colpo in arrivo è Correa ma prima deve uscire André Silva convinti che la pista Monaco non è ancora chiusa.

Tags : calciomercato Milan serieA Leao Duarte nuovi acquisti visite mediche Maldini Boban Massara difensore attaccante correa Cutrone Wolverhampton Monaco Andrè Silva
Roberto Bruscia

The author Roberto Bruscia

Leave a Response