close

Il milan sta per piazzare un ultimo colpo nelle battute conclusive del calciomercato estivo. Il nome nuovo è quello di Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte, seguito dall’Inter nelle scorse settimane; i nerazzurri però poi hanno mollato il giocatore per puntare su Politano. Siamo ai dettagli, per un’operazione da 25-30 milioni in prestito con obbligo di riscatto che si attiva al raggiungimento di un determinato numero di presenze.

La triade Boban,Maldini e Massara sono al lavoro in queste ore con gli agenti del giocatore per trovare un accordo sul contratto. Filtra ottimismo, infatti il giocatore doveva scendere in campo oggi pomeriggio nella partita che vedeva impegnato L’Eintracht Francoforte contro il Fortuna Duesseldorf, ma all’ultimo è stato tolto dalla lista dei convocati.

Il Giocatore domani sarà a Milano per le visite mediche di rito.

Situazione Correa il Milan ci ha provato fino all’ultimo ma l’Atletico Madrid non è si mosso di un millimetro dalla sua posizione, ecco infatti subito il cambio di direzione….

Da quello che filtra dall’ambiente rossonero se uscisse Andre Silva potrebbe esserci spazio per un colpo a centrocampo….

Tags : rebic Milan calciomercato Milan serieA
Roberto Bruscia

The author Roberto Bruscia

Leave a Response