close

Fredi Bobic, ds dell’Eintracht Francoforte, ha parlato prima della gara con il Fortuna Dusseldorf sulla trattativa che porterà Rebic al Milan: “Posso confermare che siamo in trattativa con un club di cui non farò il nome. Per questo, il giocatore non vuole scendere in campo su sua richiesta per evitare possibili infortuni.

Avremo anche un giocatore, se tutto funzionerà alla fine non sarà un brutto affare per noi, quel giocatore potrebbe essere sicuramente uno tra Andrè Silva o Castillejo. Formula dell’affare prestito oneroso con cifra del riscatto fissato a 25 milioni + bonus.

Di questa cifra, da quello che risulta a allsoccernews.it, il 50% dovrà esser girato alla Fiorentina, che all’atto della cessione del giocatore, si era riservata questa clausola sulla futura rivendita da parte dell’Eintracht. Al ragazzo, invece, dovrebbe andare un ingaggio da 2,5/3milioni più bonus.

Parti in continuo aggiornamento, si aspetta la fine della partita dell’Eintracht Francoforte contro il Fortuna Duesseldorf per chiudere questa trattativa. Il giocatore è già in viaggio verso Milano.

Roberto Bruscia

The author Roberto Bruscia

Leave a Response