close

La Roma di Eusebio Di Francesco, non vive certo un bel momento dopo la dolorosa sconfitta di Serie A in casa contro la Spal. Tuttavia i giallorossi in Europa vengono da un roboante 5-0 contro il Viktoria Plzen e quando la musica della Champions League suonerà, per rialzarsi subito Dzeko e compagni devono ripartire da quella convincente e schiacciante vittoria. Di fronte, il CSKA Mosca che a sorpresa dopo due turni, si trova primo nel girone e con una storica vittoria arrivata nella scorsa gara, proprio nella fredda Mosca, contro i campioni in carica del Real Madrid.
Stadio Olimpico di Roma: calcio d’inizio stasera ore 21:00.

Ma non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno le probabili formazioni di RomaCska.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CSKA MOSCA

I russi di Viktor Goncharenko, che nel complesso sono una squadra giovane, dovranno fare a meno del loro capitano, il portiere Igor Akinfeev, espulso nel finale della gara con il Real. Per il resto dovrebbe essere lo stesso schieramento della scorsa giornata, con la conferma ovviamente dei soliti pilastri come i giovani Fedor Chalov e Nikita Vlasić, quest’ultimo decisivo contro i madrileni ed entrambi in gol nel vittorioso weekend di campionato. Dovrebbe esserci spazio anche per il difensore islandese ex Juventus, Magnusson.
Per quanto riguarda la Roma invece, niente da fare per Pastore e per Kolarov. Il serbo non riesce a recuperare dalla frattura al dito del piede sinistro e andrà in panchina. Spazio all’ex Inter Davide Santon. Dovrebbe invece rientrare addirittura dal 1′, dopo lo stop di qualche settimana, il capitano giallorosso Daniele De Rossi.

Probabili formazioni Champions League Roma-Cska Mosca, martedì 23 ottobre ore 21:00

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; De Rossi, N’Zonzi; Under, Lor. Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

CSKA Mosca (3-4-2-1): Pomazun; Rodrigo Becao, Chernov, Magnusson; Mario Fernandes, Akhmetov, Oblyakov, Nababkin; Vlasić, Dzagoev; Chalov.

Roma-Cska Mosca dove vederla in Tv e Streaming

Dove si vedrà Roma-Cska Mosca in diretta Tv? Il match dei giallorossi sarà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Arena e su Sky Sport canale 253 mentre la visione in streaming del match sarà, per gli abbonati, sull’app Sky Go che consente la visioni dei contenuti della tv di Murdoch su pc e dispositivi mobili.

Tags : Diretta Tv Roma CskaProbabili Formazioni Roma CskaRoma Cska Champions LeagueStreaming Roma Cska
Andrea Marchesini

The author Andrea Marchesini

Leave a Response