close

La conferenza stampa di Semplici in vista del match di sabato 22 settembre contro la Fiorentina è fissata per le ore 17:00. Il tecnico della SPAL parlerà dunque ai media del difficile impegno che attenderà i suoi in questo turno (qui le probabili formazioni 5° giornata Serie A). Ma non dilunghiamoci troppo ed andiamo a seguire la conferenza stampa di Semplici oggi.

Conferenza Stampa Semplici Oggi

Quali saranno le scelte del tecnico spallino in vista della gara con la Fiorentina? Andiamo a scoprire le parole in conferenza stampa di Semplici:

“Non mi aspettavo di avere nove punti, ma la squadra ha dimostrato di valerli tutti sin da subito. Davanti a noi avremo un altro esame importante e cercheremo di dare continuità ai risultati, contro una squadra in salute che si conosce da tempo, forte di uno staff che collabora da diversi anni insieme. Ci aspetterà una partita difficile, in uno stadio particolare, con una tifoseria particolare. Dovremo fare ancora meglio, loro vengono da una grande prestazione contro il Napoli e in rosa hanno ragazzi di qualità, un gruppo costruito per l’Europa League e non credo siano stanchi dal match con la Sampdoria. Ce la giocheremo nel migliore dei modi, consapevoli di dover fare una prestazione sopra le righe per poter portare via un risultato positivo da Firenze. Stiamo valutando se qualcuno ha bisogno di rifiatare, anche se i ragazzi hanno recuperato bene. Magari faremo qualche cambio se ce ne sarà bisogno. Tutti però sono a disposizione, anche Bonifazi e Vicari, salvo i soliti infortunati. Tornare a casa per me è sempre un piacere. Ritrovo la mia città, i miei amici e i miei famigliari. Una sensazione che comunque ho già provato lo scorso anno e che questa volta vivrò con meno curiosità”.

Termina qui la conferenza stampa di Semplici.

Tags : conferenza stampa Sempliciconferenza stampa Semplici oggiSpal
Andrea Notari

The author Andrea Notari

Leave a Response