close

Milan scatenato in queste frenetiche ultime ore di mercato. Taison sempre più vicino al Milan, continui contatti nella notte e tutt’ora sono ancora in corso, con lo shakhtar che ha aperto al prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo in base a determinate presenze del brasiliano, a 25 milioni. C’è già un accordo di massima con il brasiliano per un triennale a 3 milioni di euro circa.

Il Milan vorrebbe abbassare ancora un po’ la cifra, vorrebbe chiudere a 20 milioni ed inserire qualche bonus… da quello che filtra è che l’affare si farà, infatti lo shakthar ha preso Konoplyanka.

Da quello che ci risulta a noi di allsoccernews.it il Milan farà un altro tentativo in giornata per prendere correa, se non si dovesse sbloccare chiuderanno per Taison. Milan scatenato, non è escluso che possano prendere anche un grande centrocampista. Il tesoretto c’è….

Rebic intanto sta svolgendo le visite mediche di rito. Grande colpo anche questo della triade Maldini, Boban e Massara che in cambio hanno dato Andrè Silva per uno scambio di prestiti.

Roberto Bruscia

The author Roberto Bruscia

Leave a Response